Coppa Italia: Una Lazio rimaneggiata ospita il Napoli, Le Formazioni Ufficiali

La Lazio ospita il Napoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Baroni rivoluziona la squadra rispolverando ragazzi mai visti nella sua gestione.

Conte risponde con un turnover ma ben più moderato, vedendo le formazioni sembra che i capitolini vogliano riposarsi quasi sacrificando la coppa.

Domenica c’è di nuovo questa sfida in campionato ma a campi inversi, si andrà infatti al Maradona di Napoli.

Baroni schiera Mandas tra i pali che è il portiere per le coppe, davanti a lui conferma per Lazzari a destra, i centrali sono Gigot e Patric.

Terzino sinistro sarà dopo molti mesi l’ex Hysaj, in mediana Rovella con Dele-Bashiru che sarà così in regia.

Sulla trequarti Tchaouna a destra con Pedro centrale ed il solito Zaccagni a sinistra, il capitano deve riprendere un po’ di minuti sulle gambe; in avanti Noslin.

Conte risponde con Caprile in porta preferito al titolare Meret, Zerbin e Spinazzola saranno i laterali difensivi, panchina per capitan Di Lorenzo e Olivera.

Al centro agiranno Juan Jesus e Rafa Marin, davanti la difesa ci saranno il tifoso laziale ed ex primavera biancoceleste Folorunsho con Gilmour.

Panchina dunque per Lobotka, McTominay ed Anguissa; Ngonge e Neres saranno gli esterni al posto di Politano e Kvaratskhelia.

Raspadori a supporto di Simeone in avanti, solo panchina anche per Lukaku.

LAZIO-NAPOLI

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Hysaj; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin.

All: Baroni.

NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone.

All: Conte.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »