La nottata Nba vede Miami e Minnesota strapazzare le due franchigie di Los Angeles, vincono anche Boston e Brooklyn contro Detroit ed Indiana.
Vittoria esterna per Orlando in quel di Philadelphia ma anche di Atlanta in casa di Milwaukee a sorpresa.
MIAMI HEAT-LOS ANGELES LAKERS 134-93
Caduta importante per i Lakers in quel di Miami, per gli Heat ottima prestazione di Tyler Herro con 31 punti.
Bene anche Jimmy Butler con una quasi doppia doppia da 17 punti e 9 rimbalzi e Terry Rozier con 16 punti.
Si distinguono anche Bam Adebayo con una doppia doppia da 14 punti e 10 rimbalzi, Haywood Highsmith con 14 punti e Kevin Love con 10 punti.
Per i gialloviola non bastano LeBron James con 29 punti, Rui Hachimura con 14 punti, D’Angelo Russell con 12 punti e Max Christie con 11 punti.
LOS ANGELES CLIPPERS-MINNESOTA TIMBERWOLVES 80-108
Minnesota espugna Los Angeles, per i Timberwolves grande prova di Julius Randle con 20 punti e di Anthony Edwards con 16 punti.
Bene anche Josh Minott con 13 punti, Mike Conley e Jaden McDaniels con 11 punti e Luke Garza con 10 punti.
Per i Clippers si salvano Na’Shon Hyland con 18 punti, Derrick Jones con 14 punti ed Amir Coffey con 12 punti.
BROOKLYN NETS-INDIANA PACERS 99-90
Brooklyn ha la meglio su Indiana, per i Nets bella gara di Cameron Johnson con 26 punti e di Nicolas Claxton con 16 punti.
Bene anche Shake Milton con 15 punti e Jaylen Wilson con 11 punti.
Per i Pacers si notano Tyrese Haliburton con 17 punti, TJ McConnell e Pascal Siakam con 14 punti, Obi Toppin con 13 punti.
Si salvano anche Johnny Furphy con 12 punti e Miles Turner con 11 punti.
BOSTON CELTICS-DETROIT PISTONS 130-120
Boston la spunta su Detroit, per i Celtics ottima prestazione di Jaylen Brown con una quasi doppia doppia da 28 punti e 9 assist.
Bene anche Kristaps Porzingis con una quasi doppia doppia da 26 punti e 9 rimbalzi, Sam Hauser con 20 punti e Payton Pritchard con 19 punti.
Si distinguono anche Derrick White con una doppia doppia da 14 punti e 11 assist ed Al Horford con 14 punti.
Per i Pistons non bastano Cade Cunningham con una quasi tripla doppia da 27 punti, 9 rimbalzi e 14 assist e Tobias Harris con 27 punti.
Si salvano anche Malik Beasley con 23 punti, Marcus Sasser con 12 punti e Jaden Ivey con 11 punti.
PHILADELPHIA 76ERS-ORLANDO MAGIC 102-106
Orlando espugna Philadelphia, per i Magic grande prova di Franz Wagner con 35 punti e di Jalen Suggs con 17 punti.
Bene anche Jonathan Isaac con 14 punti, AJ Black e Moritz Wagner con 10 punti.
Per i 76ers si notano Jared McCain con 24 punti, Tyrese Maxey con 16 punti, Kelly Oubre e Guerschon Yabusele con 15 punti e Kenyon Martin con 11 punti.
MILWAUKEE BUCKS-ATLANTA HAWKS 104-119
Milwaukee cade in casa contro Atlanta, per gli Hawks bella gara di James Johnson con una doppia doppia da 23 punti e 13 rimbalzi e di DeAndre Hunter con 20 punti.
Bene anche Trae Young con 17 punti, Bogdan Bogdanovic con 15 punti, Onyeka Okongwu con 13 punti, Zaccharie Risacher con 12 punti e Clint Capela con 17 rimbalzi.
Per i Bucks non bastano Giannis Antetokoumpo con una doppia doppia da 31 punti e 11 rimbalzi, Damian Lillard con 25 punti, Gary Trent con 11 punti e Taurean Prince con 10 punti.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com