Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce – Parma

Allo stadio Via del Mare alle ore 20:45, il Lecce ospiterà il Parma nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A.

Il Lecce è in ripresa e, dopo le sconfitte nelle prime due gare, è reduce da quattro punti ottenuti dalla vittoria sul Cagliari e dal pari in trasferta ottenuto sul campo del Torino. Discorso inverso per il Parma, fermo a quota quattro punti, ottenuti nelle prime due giornate: i ducali sono reduci da due ko consecutivi sul campo del Napli e in casa contro l’Udinese, quest’ultimo subìto in rimonta dopo aver ottenuto il doppio vantaggio.

Dove vedere Lecce-Parma

La partita tra Lecce e Parma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Le formazioni ufficiali

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Morente, Dorgu, Rebic; Krstovic.

Allenatore: Gotti.

A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Jean, Oudin, PierretCoulibaly, Marchwinski, Helgason, McJannet,Rafia, Banda, Pierotti. Indisponibili: Kaba, Berisha, Bonifazi. Squalificati: /.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Del Prato, Balogh, Osorio, W.Coulibaly; Hernani, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.

Allenatore: Pecchia.

A disposizione: Chichizola, Corvi, Leoni, Circati Osorio, Valenti, Camara, Hainaut, Haj, Cancellieri, Almqvist. Indisponibili: Benedyczak, Charpentier, Estevez, Kowalski, Valeri. Squalificati: Keita.

Arbitro: Guida della sezione di Torre Annunziata. Assistenti: Imperiale-Ceolin. IV° Ufficiale: Cosso. VAR: Mazzoleni. Ass. VAR: Dionisi.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »