Fiorentina-Monza, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Trentaseiesima giornata di Serie A che termina con Fiorentina-Monza.

Partita non dalla fondamentale importanza, ma che comunque potrà darci molte emozioni. Si sfidano due squadre che hanno già dato tutto in questa Serie A, e che sembrerebbe non poter chiedere più nulla da loro.

Infatti la Fiorentina sta puntando il tutto per tutto sulla Conference League, per garantirsi poi il posto in Europa League l’anno prossimo. Il campionato li vede noni, ad un punto dal Napoli. La qualificazione in Conference, mediante la classifica non è impossibile, ma visto il big match che li deve ancora vedere protagonisti contro l’Atalanta, il cammino per loro sembra molto più difficile dei partenopei.

Il Monza d’altro canto, è dodicesimo, e potrebbe arrivare undicesimo, superando il Genoa sopra per un punto. Posizione che però non cambierebbe le sorti del team, ne della stagione, soddisfacente nel complesso, concludendo alla fine a metà classifica. Partita che quindi non ha una forte valenza morale o ai fini della classifica per i lombardi, che comunque vorranno portare a casa i 3 punti.

Fiorentina-Monza, Le Formazioni Ufficiali:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola.

All. Italiano.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Colpani, Mota, Zerbin; Djuric.

All. Palladino.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Fiorentina-Monza, trentaseiesima giornata di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Sono diverse le possibilità per vedere Fiorentina-Monza, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

One thought on “Fiorentina-Monza, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Comments are closed.

Translate »