Lazio, paura per Hysaj: rimane bloccato mentre la sua Ferrari prende fuoco

Tragedia sfiorata per il terzino della Lazio Elseid Hysaj lunedì scorso.

Il numero 23 biancoceleste ha vissuto momenti di gran paura quando all’improvviso la sua Ferrari – acquistata di recente per 160 mila euro – ha iniziato a prendere fuoco.

Lui e il suocero erano chiusi all’interno della vettura, le portiere bloccate gli impedivano di fuggire. La moglie, che era fuori dalla vettura la moglie era in preda al terrore, non sapendo come poter intervenire per aiutarli. Alla fine Hysaj ed il suocero in qualche modo sono riusciti a fuggire, prima che le fiamme avvolgessero per intero l’auto. Per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze se non la distruzione totale dell’autovettura.

Il calciatore ha commentato l’episodio, spiegando che dovrebbe esser stato causato da un difetto di fabbricazione: “La macchina improvvisamente è andata in fiamme, per fortuna nessuno si è fatto niente, abbiamo scampato il pericolo. Dovrebbe trattarsi di un problema di fabbrica“.

Superata la pura, il terzino della Lazio ha ripreso regolarmente la sua settimana lavorativa mettendosi agli ordini di mister Tudor per aiutare la squadra a concludere nel migliore dei modi la stagione. Un finale di stagione positivo sicuramente potrebbe aiutarlo a dimenticare più in fretta il terribile spavento preso.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

Translate »