Jamal Musiala è considerato invendibile al Bayern. Tuttavia, si dice che il giocatore della nazionale sia molto popolare tra due pesi massimi del calcio europeo per club.
Secondo il calciomercato locale Manchester City e Paris Saint-Germain hanno aggiunto Musiala alla loro lista dei preferiti.
Musiala è legato al Bayern fino al 2026. Il suo ampliamento è una grande priorità per Säbener Straße.
Jamal Musiala è considerato invendibile al Bayern
Il direttore sportivo Max Eberl ha recentemente confermato a “Sky” che Musiala non è in vendita.
“Dovrebbe diventare il volto dell’FC Bayern in futuro. Jamal è un giocatore che porta molta gioia, che incarna perfettamente il Bayern Monaco”, ha chiarito il nuovo direttore sportivo dei campioni tedeschi del record e ha aggiunto:
“Questa è semplicemente un’intenzione da noi per renderlo il nuovo volto dell’FC Bayern.”
Musiala è passato dal reparto giovanile del Chelsea FC alla Säbener Straße nel 2019.
Di conseguenza, il trequartista ha fatto la sua grande svolta da professionista a Monaco e ha persino deciso il campionato con il gol della vittoria alla giornata 34 della scorsa stagione. Il 21enne è ora un volto centrale dell’FC Bayern.
Le voci su Jamal non sono nuove
Voci e speculazioni sull’interesse di altri top club europei non sono nuove e non sorprendono visto il suo rapido sviluppo. Manchester City e Paris Saint-Germain difficilmente avranno una possibilità, almeno nella prossima estate.
Sarà piuttosto interessante vedere se l’FC Bayern riuscirà presto a legare a lungo termine il suo giovane al club. Se firmerà, Musiala diventerà probabilmente uno dei giocatori più guadagnati della Säbener Straße.