Site icon SportPress24

Serie A: Il Monza ospita il Napoli, Le Formazioni Ufficiali

Monza-Cagliari

Il Monza ospita il Napoli per cercare di restare nelle parti medio-alte della classifica, mentre i partenopei cercano di rientrare nella corsa Champion’s.

I brianzoli si affidano al solito Di Gregorio tra i pali, Birindelli sul versante destro e Caldirola sulla sinistra; Pablo Marì ed Izzo a comporre la coppia centrale.

In mediana agiranno Gagliardini ed Akpa-Akpro con Colpani trequartista di destra, l’ex Zerbin al centro e Dany Mota a sinistra con Djuric centravanti.

Calzona si affida a Meret in porta, davanti a lui Di Lorenzo con Rrahmani, Juan Jesus e Maxi Olivera da destra a sinistra.

Zambo Anguissa, Lobotka e Zielinski, quest’ultimo preferito a Traorè in mediana, in avanti Kvaratskhelia ed Osimhen saranno affiancati da Ngonge e non da Politano.

Gli ospiti sono i campioni d’Italia in carica ma stanno vivendo una stagione di alti e bassi numerosissimi e sono al terzo tecnico sulla propria panchina dopo Garcia e Mazzarri.

I padroni di casa hanno scoperto lo scorso anno in Palladino un ottimo allenatore al debutto che la sta portando in alto rispetto alle aspettative.

Il tecnico è già un papabile per alcune panchine più blasonate e chissà che in estate non possa sedere su una di quelle un po’ più importanti.

MONZA-NAPOLI

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Caldirola; Akpa Akpro, Gagliardini; Colpani, Zerbin, Mota; Djuric.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Ngonge, Osimhen, Kvaratshkelia.

Exit mobile version