Site icon SportPress24

Serie A: La Roma a Monza per inseguire la Champions, Le Formazioni Ufficiali

daniele de rossi

Il Monza di Palladino ospita la Roma di De Rossi allo Stadio Brianteo con i padroni di casa che cercano di consolidare la posizione tranquilla.

I giallorossi invece sempre alla ricerca dei punti per rimanere aggrappati alla corsa al quarto posto che vede tante squadre in ballo.

I brianzoli con Di Gregorio tra i pali, Birindelli terzino destro; i centrali saranno Pablo Marì e Caldirola con Carboni sulla sinistra.

In mezzo al campo Gagliardini e Bondo con sulla trequarti destra Colpani, al centro capitan Pessina ed a sinistra Dany Mota con Djuric centravanti.

De Rossi conferma l’ormai titolare Svilar in porta, Kristensen ed Angelino sulle fasce difensive con Mancini e Ndicka centrali.

Paredes in cabina di regia sarà affiancato da Cristante e Pellegrini con Dybala ed El Shaarawy a supportare il ritorno tra i titolari di Lukaku.

MONZA-ROMA

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Marì, A. Carboni; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Mota; Djuric.

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Bettella, Pedro Pereira, Kyriakopoulos, Machin, Akpa Akpro, Zerbin, V. Carboni, Maldini, Popovic, Ciurria, Colombo.

All: .

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Huijsen, Smalling, Celik, Spinazzola, Azmoun, Zalewski, Renato Sanches, Aouar, Bove, Baldanzi.

All: De Rossi.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Exit mobile version