Site icon SportPress24

Napoli-Monza, sorpresa Zerbin – Le Formazioni Ufficiali

Napoli-Monza, sorpresa Zerbin - Le Formazioni Ufficiali

Napoli-Monza, sorpresa Zerbin - Le Formazioni Ufficiali

Mazzarri sceglie Zerbin a Linsdrom per tentare il sorpasso virtuale sulla Roma e intravedere la zona Champions. Gli uomini di Palladino cercheranno di ritrovare i 3 punti dopo le 2 sconfitte consecutive contro Milan e Fiorentina.

I campioni d’ Italia sono alla ricerca di continuità, nelle ultime 10 infatti sono arrivate 6 sconfitte, 3 vittorie e 1 pareggio. Troppo poco per i partenopei che scorso anno, sotto la guida di mister Spalletti, sono stati dominanti sia in Italia che in Europa, riuscendo addirittura a rifilare 4 gol al Liverpool di Klopp.

Occhio alla scelta di schierare Zerbin da parte di Mazzarri, preferendolo a Lindstrom.

Il Monza di mister Palladino è alla caccia dei 3 punti che metterebbero più distacco tra loro e la zona retrocessione. La vittoria manca da 2 giornate, ed uno dei problema della squadra sono i gol. Di fatti il Monza è al 14° posto tra gli attacchi della serie A con soli 16 gol messi a referto finora.

Napoli-Monza, Le Formazioni Ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pedro Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, Valentin Carboni; Pessina, Dany Mota; Colombo.

La partita tra Napoli e Monza è disponibile in diretta su DAZN, con collegamento a partire dalle 18.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Exit mobile version