Grave incidente per Gianni Petrucci, non è in pericolo di vita

Grave incidente a Roma per Gianni Petrucci. Il presidente della Federbasket sarebbe finito in una scarpata con la sua auto mentre stava andando a Valmontone. A bordo della vettura c’era anche la moglie.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di questo pomeriggio. Petrucci era al volante della sua auto, sulla quale viaggiava anche la moglie, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finito in una scarpata per una decina di metri.

L’auto ha urtato gli alberi presenti nell’area, ma non si è ribaltata

Ricoverato al San Camillo di Roma, Petrucci sarebbe in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Ancora da accertare l’esatta dinamica dello schianto.

Ex presidente del Coni ed ex sindaco di San Felice Circeo, all’ospedale San Camillo Petrucci, 78 anni, si starebbe sottoponendo a una serie di controlli ed esami anche alla testa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Colleferro oltre ai soccorsi che hanno trasportato Petrucci e la moglie rispettivamente negli ospedali San Camillo e Tor Vergata.

Il numero uno della Federbasket avrebbe riportato la frattura di due costole e sarebbero in corso accertamenti per una possibile lesione a una vertebra.

Ricoverata al Policlinico Tor Vergata, la moglie avrebbe riportato solo delle contusioni nell’incidente.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »