Lecce-Roma, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Pasquetta che continua: si affronteranno alle ore 18:00 Lecce-Roma.

Lecce che proviene da un periodo buio: soli 4 punti nelle ultime 5 partite. Però contro la salernitana, col quale ha vinto 1-0, si cominciavano a rivedere le convinzioni e il gioco di una squadra che fino a poco tempo fa viaggia forte. C’è stato inoltre il cambio di allenatore, che sta già dando un’identità alla propria squadra. Oggi quindi servirà una prestazione importante e significativa, per lasciarsi sempre più indietro questo brutto momento. La squadra di Gotti gioca davanti a uno stadio gremito, e, nonostante i pronostici che li vedono partire sfavoriti, la vittoria sembra l’unica possibilità si non fallimento.

La Roma invece, da quando sulla panchina siede De Rossi, sta facendo più che bene e lotta per un posto in Champions League. De Rossi che quindi sta facendo la fortuna della Roma, un po’ come in passato, e la sta riportando a giocare bene a calcio. Quasi tutti si sono già dimenticati di Mourinho e nessuno è deluso dal nuovo allenatore. Oggi la partita sulla carta può sembrare semplice per i giallorossi, ma guai a non scendere in maniera giusta in campo, perché il Lecce a quel punto li punirà.

Lecce-Roma, Le Formazioni Ufficiali:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Dorgu; Almqvist, Piccoli, Sansone.

All. Gotti.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Zalewski, El Shaarawy.

All. De Rossi.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Lecce-Roma, trentesima giornata di Serie A, inizierà alle 18:00 dallo Stadio Via Del Mare di Lecce.

Sono diverse le possibilità per vedere Lecce-Roma, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »