Futsal, pari tra Genzano e Catania. Napoli e L84 avanzano

Futsal, terminato il turno numero 26, per il massimo campionato maschile di Serie A, organizzato dalla Divisione calcio a 5. Continua senza alcuna pausa, la marcia da dominatrice della regular season, dell’Olimpus Roma.

Stavolta i capitolini si sono imposti sul campo dell’Active Network, col punteggio di 3 a 1, con la doppietta di Cutrupi e il solito Marcelinho, mentre per i padroni di casa, in rete è andato Berti.

Impattano tra loro (1 a 1), Meta Catania e Ecocity Genzano. Nel big match di giornata, andato in scena al PalaCatania, le marcature sono state ad opera di Musumeci per gli etnei, e di Bissoni per i genzanesi.

Approfitta della frenata, il Napoli Futsal che supera al PalaJacazzi il Saviatesta Mantova, una delle squadre più in forma del momento.

Per i campani a referto Salas, Bolo e la doppietta di Borruto, mentre per i mantovani i gol sono stati ad opera di Leleco, Jesulito e Cabeca.

Avanza anche la L84 di mister Alfredo Paniccia. 7 a 2 il risultato con cui i neroverdi piemontesi si sono imposti al PalaTarquini, ai padroni di casa del Ciampino Futsal.

Vittorie casalinghe per: la Feldi Eboli, che supera 5 a1 Il derelitto Olimpia Verona; l’Italservice Pesaro che regola 4 a 3 il Pirossigeno Cosenza, grazie a una tripletta di Tonidandel; il Came Treviso che batte col punteggio di 3 a 1 (Botosso, Belsito e Turk), lo Sporting Sala Consilina e infine la Fortitudo Pomezia, che al PalaLavinium ne fa 4 (Murilo, Yeray, Miguel Angelo e Micheletto) al Sandro Abate Avellino.

4 a 3 il risultato finale per i pometini di mister Maurizio Grassi.

@foto Davide Anastasi pagina fb Meta Catania – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »