Empoli-Bologna, le Scelte dei Tecnici – Formazioni Ufficiali

Empoli-Bologna è la sfida che inaugura questa 29^ giornata, la posta in palio è alta per entrambe le squadre, nonostante il divario tecnico.

La squadra di mister Thiago Motta, è la sorpresa assoluta di questo campionato. Infatti al, momento, gli Emiliani si trovano al 4° posto in campionato davanti la Roma con ben 51 punti, +3 sui giallorossi. I rossoblu sono riusciti fino ad oggi a offrire un calcio votato all’attacco, sfruttando le fasce esterne per aprire spazzi in mezzo e favorire gli inserimenti dei centrocampisti. Una vittoria oggi vorrebbe dire mettere un’ altro tassello per il sogno Champions, ormai sempre più reale.

I Toscani, al contrario del Bologna, si affacciano alla gara con si un’obbiettivo, ma completamente opposto dei loro avversari. Infatti, l’Empoli, si trova attualmente al 17° posto con un solo punto che li separa dalla zona retrocessione. Ci si aspettava sicuramente di più da Caputo, Cambiaghi e compagni, ma la poca resa di alcuni giocatori mista ai cambi di guida tecnica non hanno sicuramente giovato all’ambiente.

Empoli-Bologna, Le Formazioni Ufficiali:

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Wakukiewicz, Luperto; Zurkowski, Kovalenko, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Gyasi; Niang. All.: Nicola.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Beukema, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Ferguson, Urbanski; Ndoye, Odgaard, Saelemaekers. All.: Thiago Motta.

Empoli-Bologna, partita valida per la 29^ giornata di Serie A sarà in diretta streaming su Dazn e Now, e in diretta su Sky sul canale 251.

Articolo e Grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »