Genoa-Monza, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Ultima sfida dell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A che vede in campo Genoa-Monza.

Scontro diretto tra le due squadre, che distano solo 3 punti l’una dall’altra. Infatti si trovano rispettivamente: Monza undicesimo a 36 e Genoa dodicesimo a 33 punti.

Il Genoa sta vivendo una stagione molto buona. Dopo l’anno in Serie b sembrava difficile poter tornare competitiva nel massimo campionato italiano, ma la squadra allenata da Gilardino sta imponendo il suo valore, lottando su ogni pallone e uscendo dal campo sempre a testa alta. Oggi affronta una squadra che può dare del filo da torcere, ma l’appoggio della propria tifoseria darà sicuramente una mano molto grande alla squadra rossoblù.

Monza che invece viene da una brutta sconfitta in casa con la Roma: 4-1 per i giallorossi. La squadra di Palladino comunque è reduce da un buon periodo: quella con la Roma è infatti l’unica sconfitta in 5 partite. I giocatori però sono forti e convinti di poter riscattarsi e vincere in un campo infimo e difficilissimo. I pronostici comunque li danno favoriti, anche se di poco, e sicuramente la squadra biancorossa dovrà riscattarsi in un modo o nell’altro.

Genoa-Monza, Le Formazioni Ufficiali:

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, De Winter; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.

All. Gilardino.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina,  Mota; Djuric.

All. Palladino.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Genoa Monza, ventottesima giornata di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Sono diverse le possibilità per vedere Genoa-Monza, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »