Chi sono i giocatori della Premier League ancora sottovalutati

La Premier League è piena di stelle pubblicizzate, ma ce ne sono ancora alcune a cui non viene riconosciuto il giusto merito.

Diamo uno sguardo a sei giocatori i cui sforzi passano sotto il radar.

Wataru Endo (Liverpool)

Wataru Endo era considerato una versione economica di ciò di cui il Liverpool aveva veramente bisogno quando ha rimodellato il proprio centrocampo la scorsa estate.

Ma invece, il nazionale giapponese è diventato parte integrante del loro modo di giocare.

Ben White (Arsenal)

Ben White è stato eccellente come terzino destro in questa stagione

Evolundosi da un composto difensore centrale a un predone terzino destro, Ben White è un pezzo fondamentale del puzzle di Mikel Arteta.

Pascal Gross (Brighton)

Un altro quasi sempre presente per la sua squadra, Pascal Gross ha giocato più minuti di qualsiasi altro giocatore del Brighton in campionato in questa stagione.

Il tedesco, che potrebbe essere convocato per Euro 2024 quest’estate, ha giocato molti minuti anche come terzino in questa stagione.

Craig Dawson (Wolves)

A oltre 12 anni dal suo debutto in Premier League con il Bolton, Craig Dawson continua a offrire prestazioni costantemente solide ai massimi livelli.

Dawson non è il giocatore più glamour ma ti garantisce un discreto livello di prestazione.

Abdoulaye Doucoure (Everton)

Non è un caso che l’Everton sia imbattuto nelle ultime sette partite da titolare di Abdoulaye Doucoure e abbia perso solo contro Manchester United e Liverpool con il francese in squadra da settembre.

Doucoure gioca come un numero 10 non convenzionale, con il suo lavoro senza palla e le sue abilità nel dribbling più efficaci dei suoi passaggi.

Christian Norgaard (Brentford)

Presenza inaspettata alla base del centrocampo del Brentford, Christian Norgaard è all’11° posto per contrasti e nono per intercettazioni in Premier League in questa stagione.

Il danese sarà fondamentale per la squadra di Thomas Frank che tenta di evitare la retrocessione.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Translate »