Site icon SportPress24

Sassuolo-Napoli, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Sassuolo-Napoli

Sassuolo-Napoli

Sassuolo-Napoli è il recupero della ventunesima giornata di Serie A, e sarà trasmessa oggi alle ore 18:00.

Questa partita non venne giocata con il restante dei match della ventunesima giornata per via della Super Coppa italiana. Infatti il Napoli era impegnato a Riyad in quel weekend e quindi impossibilitato nel giocare la partita.

Il match vede scontrarsi due squadre che hanno cambiato tanto, a partire proprio dall’allenatore.

Infatti il Sassuolo ha cambiato giusto domenica il proprio tecnico, esonerando Dionisi e affidando la panchina a Emiliano Bigica, allenatore della primavera. Questo cambiamento è avvenuto dopo una serie di risultati negativi, che hanno obbligato la società a prendere questa scelta, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Empoli di sabato scorso.

Anche il Napoli ha cambiato tecnico. Infatti dopo l’avvio errato con Garcia, si sperava in casa Napoli di sistemare la stagione chiamando una vecchia conoscenza di questa squadra. Ma Mazzarri non è riuscito a fare bene, anzi, con lui il Napoli ha fatto persino meno punti, e con una media punti molto bassa. Ora Aurelio De Laurentis si è affidato a un’altra ex conoscenza sia della squadra sia del calcio italiano: Francesco Calzona. Il vice di Sarri ai tempi partenopei è arrivato sulla panchina azzurra da poche settimane, e l’attesa per lui è molto alta.

Oggi sicuramente sarà un ottimo test per entrambe le squadre, per vedere i primi cambiamenti e le nuove sfaccettature che i nuovi allenatori vorranno dare alle proprie squadre.

Sassuolo-Napoli, Le Formazioni Ufficiali:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

All. Emiliano Bigica.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

All. Francesco Calzona.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Sassuolo-Napoli, ventunesima di Serie A, inizierà alle 18:00 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Sono diverse le possibilità per vedere Sassuolo-Napoli, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version