Site icon SportPress24

Napoli-Cagliari, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Napoli-Cagliari

Napoli-Cagliari

Napoli-Cagliari è la partita delle 18:00 di questo anticipo della sedicesima giornata di Serie A.

La partita delle 18 vede sfidarsi due squadre sulla carta diversissime:

Da una parte abbiamo il Napoli di Walter Mazzarri, in cerca di una solidità e dei punti già persi lungo il campionato. Gli azzurri dovranno giocare il loro calcio, splendente e ricco di giocate, per provare a scalfire una squadra ricca d’orgoglio. Il Napoli infatti, prima della vittoria martedì contro il Braga, veniva da 3 sconfitte di seguito, sicuramente però avvenute contro squadre importanti.

Il Cagliari invece viene da un bel momento: la vittoria contro il Sassuolo in rimonta è un fattore più che positivo per i rossoblù. Questa infatti è stata l’ennesima prova d’orgoglio dei ragazzi di Ranieri, che non fanno prigionieri. Il Napoli sarà sicuramente un avversario più forte sulla carta, ma Questo Cagliari c’ha dimostrato di poter fare grandi cose.

Rischio rinvio per la partita

La partita rischia di non essere giocata. Secondo le ultime indiscrezioni da Napoli, il forte vento abbattutosi sulla città avrebbe creato problemi di tipo strutturale allo stadio, strappando alcuni cupolini della copertura del Maradona. Per ora i cancelli sono chiusi, e i tifosi stanno ancora aspettando fuori dallo stadio. La partita perciò potrebbe iniziare oltre l’ora ufficiale o, addirittura, essere rinviata. Al momento è confermata l’ora ufficiale.

Napoli-Cagliari, Le Formazioni Ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

All. Mazzarri

CAGLIARI: (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Oristanio; Pavoletti, Petagna

All. Ranieri

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Napoli-Cagliari, Sedicesima di Serie A, inizierà alle 18:00 dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Napoli-Cagliari in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version