Copa del Rey: Real Sociedad-Mallorca, Formazioni Ufficiali e Dove vederla

Oggi, ore 21:30 italiana, si gioca il primo ritorno della prima semi-finale di Copa del Rey che vede sfidarsi Real Sociedad-Mallorca.

Prima semi-finale della coppa nazionale di Spagna, che vede affrontarsi due squadre agli antipodi:

Il Real Sociedad sta bene in campionato e lotta per qualificarsi ad una competizione europea. Ben 40 punti in campionato stanno facendo il loro campionato, in agguato per tendere una trappola a chiunque sbagli un passo.

Il Mallorca si trova invece sedicesimo in campionato, 6 punti sopra la terz’ultima. Campionato ben al di sotto delle aspettative d’inizio stagione ma se oggi dovesse vincere potrebbe diventare non del tutto negativa. Infatti il Mallorca non fa una finale di Copa del Rey da ben oltre 20 anni e i tifosi sono vogliosi di trofeo.

La vincente tra Real Sociedad-Mallorca, la cui partita d’andata è finita 0-0, si scontrerà con la vincente di Siviglia-Atletico Madrid. L’altra partita si giocherà giovedì, al solito orario, e partirà già con l’Atletico che dovrà provare a riprenderla. La partita d’andata è finita infatti 0-1 per il Siviglia.

Real Sociedad-Mallorca, Le Formazioni Ufficiali:

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galan; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, André Silva, Javi Galán.

All. Imanol Alguacil.

MAIORCA (3-5-2): Greif; Valjent, Raillo, Copete; Gonzalez, Sanchez, Samu, Rodriguez, Jaume Costa; Abdon, Larin.

All. Javier Aguirre

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Real Sociedad-Mallorca, ritorno di semi-finale di Copa del Rey, inizierà alle 21:30 ore italiana, dal Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian.

Sono diverse le possibilità per vedere Real Sociedad-Mallorca, che sarà trasmessa in diretta streaming da Cronache di Spogliatoio sul loro canale YouTube, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »