Bologna-Verona, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Ventiseiesima giornata di Serie A che inizia con l’anticipo del venerdì: Bologna-Verona.

Due squadre che sono diversissime sulla carta, una che viene da una situazione di grazia assoluta, l’altra che ultimamente non ha fatto bene.

Il Bologna infatti viene da 4 vittorie nelle ultime 5 partite. La squadra di Thiago Motta sembra aver ritrovato quella marcia che metteva paura ad ogni sua sfidante. La vittoria in rimonte contro la Lazio, se pur fortuita e soprattutto persa per demeriti della Lazio, che, dopo un ottimo primo tempo, ha buttato tutto all’aria con un errore in costruzione, sembra aver riportato convinzione dove poteva mancare. Nel secondo tempo a Roma si è rivisto il Bologna che gioca bene e che fa sognare calcio. oggi la sfida, sulla carta, è più tranquilla, e sicuramente dovrà essere vinta.

Il Verona invece viene da un periodo buio: soli 3 punti nelle ultime 5 partite. Apparta l’incoraggiante pareggio contro la Juventus, il Verona non riesce a vincere e a esprimere calcio. Baroni prova a fare il miracolo, con una squadra che, soprattutto da qualche anno a questa parte, si è sgretolata, vendendo i giocatori migliori e non rafforzandosi in maniera decisa. Però la zona salvezza è lì alla portata. Solo la differenza reti li condanna alla retrocessione e vincere oggi sarebbe di fondamentale importanza.

Bologna-Verona, Le Formazioni Ufficiali:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Fabbian; Orsolini, Zirkzee, Ndoye.

All. Thiago Motta.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Serdar; Swiderski.

All. Baroni.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Bologna-Verona, ventiseiesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Sono diverse le possibilità per vedere Bologna-Verona, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »