Site icon SportPress24

Frosinone – Roma: Le scelte dei due tecnici

eusebio di francesco

eusebio di francesco

Tra pochi minuti comincerà il match valevole per la 25esimo giornata di Serie A tra Frosinone – Roma e tra i due tecnici De Rossi e Di Francesco.

Frosinone che si presenta come squadra difficile da battere e in un campo difficile che viene da una sonora sconfitta per 5 – 1 contro la Fiorentina e che dopo questo match verrà attesa dalla Juventus a Torino.

Roma che dopo un pareggio importantissimo contro il Feyenoord fuori casa per 1 – 1 è quasi costretta a vincere per rimanere attaccata al quarto posto.

Giallorossi che giovedì giocheranno la partita di ritorno di Europa League in uno stadio Olimpico completamente romanista e Sold Out con più di 60.000 tifosi capitolino a supportare la squadra.

La squadra ospite si trova momentaneamente a quota 38 punti sesta in classifica mentre la squadra di casa si trova quindicesima a quota 23 punti.

DOVE VEDERE FROSINONE – ROMA

Il match sarà visibile esclusivamente su Dazn con il prepartita dalle ore 17:30.

FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Gelli, Mazzitelli, Brescianini; Soulè, Kaio, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco

ROMA (4-2-3-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angeliño; Cristante, Paredes; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy; Lukaku.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version