Site icon SportPress24

Feyenoord – Roma termina 1 – 1: Si giocherà tutto all’Olimpico

Lukaku

Lukaku

Tra Roma e Feyenoord termina 1 – 1 quindi la qualificazione si giocherà giovedì prossimo 22 febbraio allo Stadio Olimpico Di Roma.

Un’ottima Roma disputa un bellissimo primo tempo, aggressiva e senza lasciare troppi spazi alla squadra dei Paesi Bassi.

Durante il secondo tempo esce allo scoperto il club di  Slot diventando una squadra straripante e coraggiosa soprattutto nell’ultima mezz’ora di gioco.

Inizia il match e la prima occasione da gol è per la squadra giallorossa. Palla geniale di Dybala che con un passaggio filtrante taglia l’area di rigore avversaria trovando davanti alla porta Pellegrini che prova a superare il portiere ma non riesce.

A pochi minuti dalla fine del primo tempo la Roma prende una traversa clamorosa con il tiro dalla lunga distanza di Paredes. Il centrocampista riceve palla sulla trequarti e calcia benissimo, la sfera finisce sulla traversa.

45+1 rete del Feyenoord con Paixao. Hartman riceve sulla sinistra, nei pressi della bandierina, il terzino non viene pressato ed effettua un cross in area di rigore trovando proprio Paixao da solo che di testa insacca.

Superata la mezz’ora del secondo tempo la squadra di De Rossi trova il gol del pareggio con Lukaku. Apertura di Paredes, Spinazzola riceve e crossa verso il centro trovando l’attaccante belga che di testa insacca.

Dopo gli ultimi 25 minuti che ci dividevano dalla fine del match la Roma porta a casa un pareggio fondamentale grazie allo scontro di ritorno che si terrà giovedì prossimo.

LE PAGELLE DI FEYENOORD – ROMA 1 – 1

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther 6.5; Nieuwkoop 5.5 (33’st Read sv), Beelen 6, Hancko 5.5, Hartman 6.5; Stengs 6.5 (26’st Ivanusec 6), Zerrouki 6, Wieffer 6.5; Minteh 6.5 (18’st Lintr 6), Ueda 5.5 (18’st Gimenez 5.5), Paixao 7 (33′ Milambo sv). In panchina: Lamprou, Van Sas, Lopez, Sauer. Allenatore: Slot 6.

ROMA (4-3-3): Svilar 6.5; Karsdorp 5.5 (36’st Celik sv), Llorente 5.5, Mancini 6, Spinazzola 6; Bove 6 (42’st Cristante sv), Paredes 6.5, Pellegrini 6; Dybala 5.5 (42’st Baldanzi sv), Lukaku 7, Zalewski 5 (18’st El Shaarawy 5.5). In panchina: Rui Patricio, Boer, Angelino, Aouar, Azmoun, Joao Costa, Renato Sanches, Smalling. Allenatore: De Rossi 6.

ARBITRO: Petrescu (Romania) 5.5.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version