Site icon SportPress24

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone

Juventus- Frosinone (Immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

Juventus- Frosinone (Immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Frosinone di Eusebio Di Francesco nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà la Lazio

A chiudere il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia sarà la sfida in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium tra Juventus e Frosinone. Gli uomini di Allegri, che hanno eliminato la Salernitana di Pippo Inzaghi con un sonoro 6-1, sono reduci dal successo in rimonta proprio contro i granata, quindicesimo risultato utile consecutivo (12 vittorie e tre pareggi).

I ciociari di Eusebio Di Francesco, invece, si sono imposti contro il Pisa (1-0), il Torino (2-1) ed il Napoli, andando a vincere 4-0 al Maradona contro i campioni d’Italia in carica. I gialloblù, però, stanno vivendo un periodo complicato e in campionato sono reduci da quattro ko consecutivi, cinque nelle ultime sei.

Nel match di campionato dello scorso 23 dicembre allo Stirpe, ad avere la meglio è stata la Vecchia Signora grazie alla rete di Kenan Yildiz (la prima in Serie A) e al colpo di testa nel finale di Dusan Vlahovic. La vincente affronterà nella doppia sfida in semifinale la Lazio, vittoriosa per 1-0 nel derby contro la Roma in virtù della marcatura su rigore di Zaccagni in apertura di ripresa. lo scorso 23 dicembre la Juve ha superato la squadra di Di Francesco per 2-1 allo stadio Stirpe grazie alle reti di Yildiz e Vlahovic, inframezzate dal gol del momentaneo pareggio di Baez.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Juventus-Frosinone si giocherà in gara secca all’Allianz Stadium di Torino giovedì 11 gennaio con calcio d’inizio alle ore 21. Il match sarà visibile in diretta, in chiaro e in esclusiva gratis su Mediaset e sarà trasmesso su Italia 1 e in live streaming sull’app di Mediaset Infinity.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVE (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik: Allenatore: Allegri

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lusuardi, Okoli, Romagnoli; Kvernadze, Barranechea, Brescianini, Garritano; Ibrahimovic, Reiner, Kaio Jorge. Allenatore: Di Francesco.

 

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Assistenti: Baccini-Palermo.

IV Ufficiale: Tremolada.

VAR: La Penna.

Ass. VAR: Aureliano.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version