Fiorentina-Inter, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Fiorentina-Inter, il secondo big match della ventiduesima giornata, e di oggi, sarà trasmesso alle ore 20:45.

Fiorentina-Inter è una partita dall’alto valore, sia par il gioco che le due squadre portano; sia per le tifoserie, entrambe calde; sia per la classifica, bollente come non mai.

Infatti la Fiorentina si trova a 34 punti, baccagliata e in lotta da molte squadre. Il loro sogno è partecipare alla Champions League del prossimo anno, o almeno qualificarsi per una coppa europea. Per ora il loro sogno sembra essere quasi realtà, e tutto dipenderà solo da loro. Contro però c’è una squadra fortissima, che gioca bene, e di conseguenza la partita sarà difficilissima. I pronostici li danno sfavoriti, chissà come finirà.

L’Inter invece ha l’occasione di superare la Juventus, con una giornata in meno. La situazione è molto ghiotta e non approfittarne sarebbe un vero e proprio peccato per la squadra d’Inzaghi. Hanno giocato però lunedì, in finale di Supercoppa contro il Napoli, Vinta per 0-1, e quelle energie consumate si potrebbero fare sentire. La partita però li deve vedere comandanti e devono fare loro la partita, viste le capacità della squadra.

Fiorentina-Inter, Le Formazioni Ufficiali:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Ranieri, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Sottil; Beltran.

All. Italiano.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.

All. S. Inzaghi.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Fiorentina-Inter, ventiduesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Fiorentina-Inter in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »