Site icon SportPress24

Serie A: Formazioni Ufficiali di Salernitana-Genoa

Salernitana-Genoa

Salernitana-Genoa

Tutto pronto allo Stadio Arechi per il match tra Salernitana e Genoa, scontro valido per la 21° giornata del campionato italiano di Serie A.

I granata sono reduci da una sconfitta fuori casa contro gli azzurri di Mazzarri, mentre i ragazzi di Gilardino sono reduci da un pareggio contro il toro di Juric.

Per i granata la situazione non è delle migliori dato che si trova in ultima posizione staccata da 4 punti dall’Empoli, la vittoria è di obbligo se vogliono avere una speranza per rimanere in corsa per uscire dalla zona rossa.

Genoa a pari punti con il Frosinone reduce da una vittoria per 3-1 sul Cagliari.

SALERNITANAInzaghi ripropone la difesa a 4 con Pierozzi, LovatoGyomber Bradaric a protezione di Ochoa. Esordio dal 1′ per Basic a centrocampo, con Maggiore Martegani a completare il reparto. Candreva Tchaouna agiranno alle spalle di Simy.

GENOAGilardino punta tutto sulla coppia GudmundssonRetegui per la vittoria. Prima volta in maglia rossoblù per Spence che agirà da quinto a sinistra con Frendrup a destra data l’emergenza. Solito terzetto difensivo che sarà composto da VogliaccoBani Vasquez davanti a Martinez.

FORMAZIONI UFFICIALI SALERNITANA-GENOA

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Pierozzi, Lovato, Gyomber, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Tchaouna, Candreva; Simy. Allenatore: Filippo Inzaghi

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vàsquez; Frendrup, Strootman, Badelj, Malinovskyi, Spence; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Exit mobile version