Udinese-Milan, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Udinese-Milan, ore 20:45, concluderà questa giornata di anticipo della ventunesima giornata di Serie A.

L’Udinese, padrona di casa ha 18 punti in campionato e sta lottando per allontanarsi il più possibile da quelle zone timorose della classifica. Cioffi da quando è tornato sulla panchina bianconera è riuscito a ridare una certa identità alla propria squadra e oggi sfida il Milan. All’andata riuscirono a vincere, 1-0 in casa rossonera, oggi la partita sarà egualmente difficile.

Il Milan viaggia terza, a 42 punti e si vuole avvicinare sempre più a Inter e Juventus, per lottarsi lo scudetto. Il Viaggio per loro potrebbe essere più semplice, Vista la mancanza di una coppa europea, ma le partite vanno sia giocate e sia vinte. L’avversario che affronteranno ha già dato prova di coraggio, proprio contro di loro, e, anche se i pronostici li danno favoriti, potrebbero riscontrare no poche difficoltà. Sarà interessante capire se i ragazzi di Pioli riusciranno a prendersi la rivincita sull’Udinese.

Udinese-Milan, Le Formazioni Ufficiali:

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca.

All. Cioffi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

All. Pioli.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Udinese-Milan, ventunesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dal Bluenergy Stadium di Udine.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Udinese-Milan, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

 

Translate »