Site icon SportPress24

Mediaset: Mourinho, contatti dell’agente con il Napoli

roma-milan 3-1, mourinho
Mediaset rivela un contatto tempestivo dell’agente di Mourinho con ADL:

Josè Mourinho al Napoli? Quello che possiamo confermare con assoluta certezza è che dopo l’esonero dello Special One dalla Roma il suo potentissimo agente Jorge Mendes non ha perso tempo e ha contattato il presidente De Laurentiis. A riferirlo è la redazione di Sport Mediaset, che racconta di una “telefonata esplorativa, del resto il Napoli sta sondando vari profili per l’allenatore della prossima stagione. Il presidente De Laurentiis, che da Riad sta lavorando al mercato per rinforzare il Napoli – dopo Mazzocchi, definiti gli acquisti di Traorè e Ngonge e ieri incontro con la dirigenza del Al-Shabab per Politano – ha preso atto della disponibilità di Mourinho.

“I rapporti con Mendes del resto sono ottimi. Fin qui quello che possiamo dire con certezza”. Ipotizzabile però che “l’ingaggio di Mourinho – 7 milioni più bonus all’anno quanto prendeva alla Roma – sia un ostacolo per i parametri finanziari del Napoli”.

Uno sforzo economico simile, probabilmente, il presidente De Laurentiis lo farebbe solo per Antonio Conte. Intanto registriamo però il contatto Mendes De Laurentiis”. 

Insomma, almeno per adesso, nulla di fatto ma la destinazione Napoli per l’appena esonerato dalla Roma, non è da scartare anche se l’emittente ha già sottolineato, come detto, che c’è un ostacolo: l’ingaggio.

Mourinho alla Roma guadagnava 7 milioni di euro più bonus all’anno, una cifra che difficilmente il Napoli sarebbe disponibile a corrispondergli. Uno sforzo economico simile – si legge – il patron lo farebbe soltanto per Antonio Conte.

Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

Exit mobile version