Site icon SportPress24

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Juventus

Le formazioni ufficiali di Salernitana - Juventus (immagine a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

Le formazioni ufficiali di Salernitana - Juventus (immagine a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

Tre giorni dopo la sfida dell’Allianz Stadium in Coppa Italia, finita 6-1 per i bianconeri, la sfida si ripropone a Salerno per la serie A.

Salernitana-Juventus, match valido per la 19^ e ultima giornata di andata di Serie A. Allo stadio Arechi di Salerno fischio d’inizio alle 18, tre giorni dopo la sfida a campi invertiti di giovedì scorso all’Allianz Stadium in coppa Italia.

Come annunciato nella conferenza stampa della vigilia da Massimiliano Allegri, i bianconeri dovranno fare a meno di Cambiaso sull’out destro. Non soltanto l’esterno perché non ci sarà nemmeno Chiesa: out per un problema al ginocchio.

Allegri schiera in porta Szczesny, terzetto difensivo titolare per la gara contro i granata: pronti Gatti, Bremer e Danilo. L’ex Torino torna al centro della difesa dopo aver rifiatato nella gara della competizione tricolore, nella quale era stato sostituito da Rugani

La squadra di Filippo Inzaghi è ultima in classifica con dieci sconfitte, sei pareggi e due vittorie. Il secondo di questi successi è arrivato nell’ultimo turno di campionato, 1-0 a Verona, a distanza di un mese dal precedente, il 2-1 casalingo con la Lazio. In mezzo, tre sconfitte (Fiorentina, Bologna, Atalanta) e un pareggio (col Milan).

Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata, assistenti Imperiale e Bresmes, quarto ufficiale sarà Di Marco. Al Var Valeri con Dionisi assistente.

FORMAZIONI UFFICIALI

Salernitana: Costil; Daniliuc, Gyomber, Fazio, Bradaric; Sambia, Maggiore, Legowski; Tchaouna, Simy, Candreva.

A disposizione: Fiorillo, Ochoa, Martegani, Botheim, Stewart, Ikwuemesi, Bronn, Sfait, Lovato.

Allenatore: Inzaghi.

Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Milik, Iling-Junior, Miretti, Rugani, Nonge Boende.

Allenatore: Allegri.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Imperiale-Bresmes. IV Ufficiale: Di Marco. VAR: Valeri. Ass. VAR: Dionisi.

DOVE VEDERE LA PARTITA SALERNITANA-JUVENTUS

Salernitana-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso per gli abbonati sul canale Zona Dazn.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version