Site icon SportPress24

Juventus-Salernitana, le scelte degli allenatori – Le formazioni

Juventus-Salernitana

Juventus-Salernitana

Calcio d’inizio fissato per le 21.00 per l’ultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia che vedrà Juventus e Salernitana affrontarsi con lo sfondo dell’Allianz Stadium. I Bianconeri debutteranno in questa edizione dopo la sconfitta dell’anno scorso in semifinale con l’Inter.

La squadra di Allegri arriva a questo appuntamento dopo la vittoria casalinga in Serie A contro la Roma e vorrà continuare una striscia di imbattibilità che dura dal 26 settembre. Uno degli obiettivi di questa stagione per la Juventus è sicuramente la Coppa Italia per provare a riportare un trofeo a Torino dopo un digiuno lungo due stagioni.

Situazione molto più complicata e partita più che proibitiva per la Salernitana di Filippo Inzaghi che si presenterà all’Allianz Stadium dopo due partite da imbattuta. I campani hanno già superato due turni di Coppa Italia battendo prima la Ternana e poi la Sampdoria ma oggi sono chiamati ad una vera e propria impresa.

La vincente di questa sera dovrà affrontare il Frosinone ai quarti di finale per provare a puntare alla vittoria finale di una Coppa Italia fino ad ora imprevedibile.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-SALERNITANA

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Milik, Chiesa. All. Massimiliano Allegri.

SALERNITANA (4-3-2-1): Fiorillo; Bronn, Daniliuc, Lovato, Sambia; Maggiore, Legowski, Tchaouna; Botheim, Ikwuemesi; Stewart. All. Filippo Inzaghi.

ARBITRO: Ghersini

ASSISTENTI: De Meo – Dei Giudici

IV UOMO: Zufferli

VAR: Aureliano

AVAR: Sacchi

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version