Il Verona esce sconfitto da San Siro, ma c’è rammarico e rabbia. Sconfitti 2-1, i gialloblu recriminano dopo il caso del contatto Bastoni-Duda prima della rete decisiva di Frattesi.
Le parole del DS Sean Sogliano sono destinate a far rumore, soprattutto in un momento dove gli arbitri, il VAR e tutta la squadra AIA è in enorme difficoltà :
“Sono molto rammaricato e deluso. In venti anni di carriera mi sono lamentato tre volte ma oggi sono in difficoltà.
È impossibile che questo gol non venga annullato, è una mancanza di rispetto. Tutti fanno errori ma è impossibile che in sala VAR se ne faccia uno del genere.
Da Verona sento che la nostra dignità è stata calpestata per una cosa molto grave.”
Sogliano, parlando a DAZN dopo la partita, continua:
“Siamo venuti con grande umiltà contro una grande squadra che probabilmente vincerà lo scudetto ma questa è una mancanza di rispetto verso un club che ha già tante difficoltà.
L’arbitro potrebbe anche non aver visto, anche se riguardando l’azione mi pare fosse in buona posizione, ma in sala VAR è impossibile che non glielo abbiano segnalato.
Sono in difficoltà a commentare ulteriormente”.
Poi, su eventuali spiegazioni date dall’arbitro Fabbri: “Ma servono a poco, anche ci fossero state. La VAR è stata introdotta proprio per questi casi”.
A DAZN, Luca Marelli ha commentato:
“Rete sulla quale si discuterà molto. C’è un fallo di Bastoni su Duda, con il difensore dell’Inter che lo guarda e gli dà una leggera gomitata.
Il giocatore dell’Hellas accentua molto ma la cosa non cambia. Questa rete doveva essere annullata per il fallo di Bastoni su Duda”.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com
One thought on “Rabbia Verona, Sogliano: “La nostra dignità è stata calpestata””
Comments are closed.