Inter-Verona, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Inter-Verona ci terrà compagnia durante il pranzo di questa calda Epifania.

L’Inter vuole concludere questo girone d’andata come capolista, ma per fare questo oggi deve vincere. La vittoria o anche il pareggio gli darebbe l’aritmetica certezza della vetta, mentre con la sconfitta servirà sperare nella disfatta della Juventus. L’avversario odierno però è alla portata e i neroazzurri partono più che favoriti sulla carta e i pronostici sono tutti dalla loro parte. Perdere sicuramente lascerà qualcosina in più che l’amaro in bocca.

Il Verona al contrario oggi deve vincere per non terminare, matematicamente, tra le ultime 3 a fine girone d’andata. La zona retrocessione è molto vicina e i loro 14 punti non danno nessuna serenità. Il campionato fino ad ora non è uno dei migliori e i risultati sono altalenanti. La partita Odierna è una delle più complicate e forse pareggiare, vista la situazione, non sarebbe poi così male. Il pallone però è tondo e questo sport ci ha saputo dimostrare più volte che per quanto si possa partire sfavoriti ogni sfida a vita propria.

Aspettiamoci quindi una partita ricca di emozioni.

Inter-Verona, Le Formazioni Ufficiali:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.

All: Simone Inzaghi.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani,  Doig; Duda, Suslov; Ngonge, Folorunsho, Mboula; Djuric.

All: Marco Baroni.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Inter-Verona, diciannovesima di Serie A, inizierà alle 12:30 dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Inter-Verona in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »