Coppa Italia, ottavi di finale: le Formazioni Ufficiali di Roma-Cremonese

Alle 21:00, allo Stadio Olimpico, andrà in scena la sfida tra la Roma e la Cremonese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La squadra di Stroppa vuole proseguire il suo buon cammino nella competizione, cercando si centrare l’impresa della qualificazione ai quarti di finale.

Gli ospiti hanno superato il Crotone ai trentaduesimi di finale, piegandolo 3-1 ai tempi supplementari. Ai sedicesimi, invece, hanno battuto 2-1 il Cittadella, sempre ai supplementari.

La Roma invece arriva dalla sconfitta rimediata a Torino con la Juventus. Inizio in Coppa Italia con la sfida di stasera.

Mourinho manda in campo la coppia Belotti-Lukaku. Pellegrini titolare con Cristante sulla linea difensiva. Stroppa si affida a Tsadjout e Okereke in avanti.

La vincente trova la Lazio, che ha battuto il Genoa. In caso di passaggio del turno, per la Roma di Mourinho ci sarà il derby capitolino.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-CREMONESE

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Tuia; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Zanimacchia, Sernicola; Tsadjout, Okereke. Allenatore: Stroppa.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

One thought on “Coppa Italia, ottavi di finale: le Formazioni Ufficiali di Roma-Cremonese

Comments are closed.

Translate »