Lazio-Frosinone per nulla scontata – Le Formazioni Ufficiali

Lazio-Frosinone saluta il pubblico biancoceleste dello Stadio Olimpico per questo 2023.

Biancocelesti che considerano la 18ima giornata di Serie A come se fosse una finale. In un campionato anomalo per gli uomini di Sarri, affrontare in questo momento un ottimo Frosinone non è certo una partita dal risultato scontato.

Senza Luis Alberto e Immobile, il tecnico toscano schiera dal primo minuto Castellanos, Anderson e Zaccagni. A centrocampo Kamada, Rovella e l’ottimo Guendouzi.

In difesa davanti a Provedel, Marusic, Patric, Gila e Pellegrini.

Di Francesco torna all’Olimpico sapendo di vivere un suo ‘Derby’ non facile. Turti difenderà i pali, protetti da Monteresi, Okoli e Romagnoli.

Centrocampo affidato a Brescianini, Barrenechea, Gelli e Garritano. In attacco Soulè, Kaio Jorge e Harroui.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-FROSINONE :

LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Casale, Hysaj, Ruggeri, Vecino, Basic, Cataldi, Pedro, Isaksen, , Sana Fernandes. All.: Sarri.

FROSINONE (4-3-3): Turati, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Gelli, Barrenechea, Brescianini, Garritano, Soulé, Kaio Jorge, Harroui. A disp.: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Bourabia, Garritano, Lulic, Mazzitelli, Reinier, Caso, Cheddira, Cuni, Kvernadze. All.: Di Francesco.
Lazio-Frosinone, venerdì 29 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »