Genoa-Inter, Le Formazioni Ufficiali

Inzaghi sceglie di affidarsi alla coppia inedita Arnautovic Thuram in assenza di Lautaro, Il Genoa risponde con Ekuban e Gudmundsson.

Inter in cerca di una vittoria che metterebbe pressione alla Juve in chiave lotta Scudetto. Ad oggi i nerazzurri sono a + 4 sul secondo posto e con una vittoria oggi si laureerebbero campioni di Inverno. Tanti gli indisponibili tra le fila interiste, su tutti Lautaro Martinez e Dimarco, pedine fondamentali per il gioco della loro squadra.

Il Genoa tenterà di fermare anche l’Inter dopo esserci riuscita con la Juventus. La squadra ligure si trova al momento in una buona situazione, a + 6 sul Cagliari in zona retrocessione. Dunque una vittoria oggi sarebbe di grandissimo aiuto in chiave salvezza per gli uomini di Gilardino. Senza Retegui il Genoa sceglie Ekuban in coppia con Gudmundsson.

Genoa-Inter, Le Formazioni Ufficiali:

GENOA: Martinez, Bani, Dragusin, De Winter, Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin, Gudmundsso, Ekuban

INTER: Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Thuram, Arnautovic

Il match a Marassi delle ore 20:45  sarà in diretta in esclusiva sia in TV che in streaming su DAZN.

Anche per il live streaming Genoa-Inter è visibile solamente dietro pagamento. Il servizio che mette a disposizione la partita che inizia alle 20:45, in esclusiva è quello offerto da DAZN.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

One thought on “Genoa-Inter, Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »