Ralf Schumacher: Michael mi manca tanto e nulla é più come prima

Intervista al tabloid “Bild” di Ralf, fratello di Michael Schumacher, nell’imminenza del decimo anniversario dell’incidente di Meribel

Ralf Schumacher analizza, con il periodico Bild, il periodo complicato dopo l’incidente occorso a Michael nel dicembre 2013. “Posso solo dire che il suo incidente rappresenta un momento molto brutto e drastico anche per me. Questo destino ha cambiato la nostra famiglia. Il Michael di quel periodo mi manca. La vita a volte è ingiusta”. Ecco tutte le parole di Ralf.

Il 29 dicembre 2013 Michael Schumacher fu vittima di un incidente mentre stava sciando sulle Alpi francesi e, da quel giorno, è cominciato un difficile percorso di riabilitazione, su cui rimane peraltro il massimo riserbo. Secondo quanto ricostruito di quel tragico 29 dicembre 2013, il campione di Formula 1, mentre stava sciando in compagnia del figlio Mick, è andato fuori pista. Qui ha impattato su una roccia poco visibile. L’urto lo ha fatto catapultare in avanti e ha sbattuto la testa su un’altra roccia.

LE PAROLE DI RALF ALLA BILD

Posso solo dire che il suo incidente rappresenta un momento molto brutto e drastico anche per me. Questo destino ha cambiato la nostra famiglia. Il Michael di quel periodo mi manca. La vita a volte è ingiusta. Michael aveva spesso avuto fortuna, ma poi è arrivato quel drammatico incidente. Grazie a Dio, attraverso a qualche cura moderna, qualcosa si è potuto fare, ma nonostante questo niente è come prima“.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »