Salernitana-Milan, Inzaghi ritrova il suo passato – Le formazioni

Si riaccende l’Arechi di Salerno e lo fa per ospitare la serata della 17esima giornata di Serie A dove i padroni di casa della Salernitana affronteranno il Milan. Oltre ai tre punti in palio, questa sera Filippo Inzaghi ritroverà il “suo” vecchio Milan con il quale è riuscito a vincere due Champions League, due scudetti ed ha segnato 126 reti.

La Salernitana arriva dalla cocente sconfitta per 4-1 a Bergamo contro l’Atalanta ma sta attraversando un periodo dove le prestazioni sono in costante crescita. La classifica vede la squadra di Inzaghi occupare l’ultimo posto in classifica e, anche quest’anno, per salvarsi servirebbe un miracolo visti i soli 8 punti fatti in 16 partite.

Molto più in alto ma non tranquillo c’è il Milan di Stefano Pioli che arriva dalla larga vittoria per 3-0 in casa con il Monza. I Rossoneri non vincono in trasferta da tre partite in Serie A e la sfida di oggi potrebbe essere una buona occasione per rimediare alle brutte prestazioni passate e confermare ulteriormente il terzo posto occupato in classifica.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SALERNITANA-MILAN

SALERNITANA (4-3-3): Costil; Bradaric, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Legowski, Kastanos; Tchaouma, Dia, Candreva. All. Filippo Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

ARBITRO: Doveri
ASSISTENTI: Rocca – Moro
IV UOMO: Camplone
VAR: Di Paolo
AVAR: Meraviglia

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Salernitana-Milan, Inzaghi ritrova il suo passato – Le formazioni

Comments are closed.

Translate »