Fiorentina-Verona, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Fiorentina-Verona, la seconda partita delle 15 di questa domenica di Serie A.

Fiorentina e Verona si sfidano in una partita sulla carta scontata. Sono infatti di gran lunga maggiori le possibilità della vittoria per la Fiorentina.

I ragazzi di Italiano però non si devono far influenzare da queste statistiche relative: in campo si scende sempre contro un’avversario agguerrito. Oggi la viola sfiderà il Verona, squadra non tanto in forma. La prestazione però dovrà essere delle migliori. La vittoria lancerebbe la squadra toscana al quarto posto, a 27 punti. Un’occasione da non sprecare, vista anche la partita difficile tra Bologna e Roma, di stasera alle 18. La fiorentina quindi dovrà andare in campo e giocare tranquilla, senza pressioni, e la prestazione arriverà da se.

Il Verona pure deve cogliere un’occasione, Empoli e Cagliari hanno perso, e oggi, con la vittoria, li supererebbe. Il momento però non viene da un buon periodo, solo 3 punti in 5 partite, dovuti a 3 pareggi, in cui la prestazione non è stata delle migliori. L’odierna partita è molto difficile, e anche solo il pareggio sarebbe un risultato importantissimo per i gialloblù. Chissà se riusciranno a ribaltare le aspettative.

Fiorentina-Verona, Le Formazioni Ufficiali:

FIORENTINA: Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi, Ikoné, Lopez, Mandragora, Sottil, Beltran, Nzola

All: Vincenzo Italiano

HELLAS VERONA: Montipò, Tchatchoua, Hien, Magnani, Terracciano, Hongla, Folorunsho, Suslov, Lazovic, Ngonge, Djuric

All: Marco Baroni

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Fiorentina-Verona, Sedicesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Fiorentina-Verona in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »