Genoa-Empoli, Serie A, le formazioni ufficiali e dove vederla

Inizia con Genoa-Empoli l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A.

Entrambe le squadre vengono da due sconfitte, e la classifica ormai parla chiaro:

Empoli 18° a 10 punti, Genoa 15° a 14. La vittoria quindi diventa determinante per quella che già è una sfida lotta retrocessione.

Il Genoa è favorito, con il Ferraris che riuscirà a dare una spinta in più ai rossoblù. 10 sono infatti i punti fatti in casa. I tre punti li avvicinerebbero alla metà classifica, portandoli lontani dalla zona retrocessione.

L’Empoli, dopo la serie negativa di partite, sembra aver trovato la stabilità. Nonostante la sconfitta con il Sassuolo potrebbe riuscire oggi a trovare la vittoria, che darebbe sicuramente uno slancio a posizioni più sicure.

Genoa-Empoli sarà quindi decisiva ai fini della partita, ma potrebbe non essere una partita delle più eccezionali:

Il Genoa ha espresso ottime prestazione, anche contro squadre sulla carta migliori, ma l’Empoli è una squadra che ti aspetta e rallenta il gioco, portandoti a stancarti presto e farti fare anche qualche passo indietro. Non c’è molto altro da dire, l’ultima parola spetta al campo.

Genoa-Empoli, Le Formazioni Ufficiali:

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Messias, Retegui.

All. Gilardino

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Maldini.

All. Andreazzoli

Dove vedere Genoa-Empoli diretta TV e streaming

La diretta TV di Genoa-Empoli, quattordicesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Genoa-Empoli in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini – Sportpress24.com

Translate »