Miti dello Sport, a Fiumicino tra calcio e solidarietà – FOTO

Senza ombra di dubbio, dove ci sono solidarietà e calcio, non possono mancare i Miti dello Sport. Un sabato sportivo ma soprattutto di beneficenza, quello svoltosi l’11 novembre scorso presso l’impianto sportivo Piero Garbaglia di Fiumicino.

Una compagine, che continua a stupire sin dalla sua istituzione, portando avanti un solo obiettivo: regalare sorrisi a chi nella vita è meno fortunato. In altre parole, promuovere la solidarietà attraverso la Famiglia Apostolica per la chiesa “Madre del Buon Pastore”.

Parlando di questo incontro, abbiamo visto un triangolare di Calcio a 8, con la partecipazione di tre squadre. Dalla Nazionale Italiana Calcio Pugili ai Miti dello Sport appunto, sino alla Nazionale All Stars Sosia Calcio. Il tutto, dalle ore 18:00 sino alle 20:00, conclusosi con il successo finale ottenuto dal primo club menzionato in precedenza, a punteggio pieno con 6 punti conquistati in due gare disputate.

I MITI DELLO SPORT, VINCITORI DENTRO E FUORI DAL CAMPO

In quel del tratto di Via Michele Valeri, a scendere sul terrene di gioco per quelli che di fatto si son poi rivelati i vincitori del torneo, sono stati: il nostro redattore Alessio Giordano, Patrizio e Tiziano Consalvi, Lucia Torresani, Matteo Giorgi, Lorenzo Evangelista e Riccardo Fuso. Non dimenticando ovviamente Flavia Restaldi, Massimiliano Mambor, Andrea Rivera, Davide Germonadari ed Andrea Selis.

Finendo con lo staff, bisogna sottolineare la presenza di Antonio Di Natale, Marco Scimia, Gianfranco Mileto e del fotografo ufficiale Giovanni Attanasio. Autore, peraltro, degli scatti appartenenti alla seguente gallery di foto.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »