Roshn Saudi League e MEDGULF insieme per elevare la comunità e lo sport

La Roshn Saudi League (RSL) ha annunciato oggi la firma di un accordo di partnership con MEDGULF, una compagnia assicurativa leader nella regione, in una mossa strategica che evidenzia la crescente sinergia tra partnership sportive e aziendali.

La collaborazione fino alla fine della stagione 2024/2025 non solo annuncia un nuovo capitolo per la RSL, ma rafforza anche il legame tra i tifosi di calcio e la consapevolezza sanitaria in tutto il Regno dell’Arabia Saudita.

Ciò avviene in un momento in cui circa l’80% della popolazione saudita è attivamente coinvolta nel calcio – guardando, giocando o seguendo una bella partita – sottolineando la profonda influenza di questo sport all’interno della comunità.

La partnership di MEDGULF con RSL è pronta a sfruttare questa passione, elevando sia la cultura sportiva che lo standard dei servizi assicurativi forniti al settore sportivo.

Saad Al Lazeez, CEO ad interim della Saudi Pro League, ha dichiarato:

“La Roshn Saudi League è entusiasta di stipulare questo accordo di partnership con MEDGULF, un titano nel mercato assicurativo regionale.

Questo accordo va oltre il marchio tradizionale;

è una testimonianza del nostro impegno comune volto ad arricchire la vita dei tifosi di calcio integrando l’essenza protettiva dell’assicurazione con lo spirito unificante del calcio”.

ENTUSIASMO MEDGULF

Omar Al Mahmoud, CEO di MEDGULF, ha fatto eco a questo entusiasmo, aggiungendo: “MEDGULF è orgoglioso della nostra partnership con la Roshn Saudi League, che è rapidamente diventata il fulcro del mondo sportivo.

L’investimento della nostra azienda nello sport è un investimento nella salute che contribuisce attivamente ad elevare la qualità della vita.

“Cerchiamo, attraverso la nostra presenza nella comunità sportiva, di aumentare il livello dei servizi assicurativi forniti nel settore sportivo, oltre ai vari programmi assicurativi in generale.

Puntiamo inoltre a rafforzare la notorietà del nostro marchio tra gli appassionati di calcio sauditi presentando eventi, attivazioni e offerte in concomitanza con la nostra partnership con la Roshn Saudi League”.

Mentre l’industria sportiva in Arabia Saudita assiste a una crescita senza precedenti, la collaborazione tra RSL e MEDGULF consolida ulteriormente l’impegno per raggiungere gli obiettivi di Vision 2030.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »