Serie A: Ranieri contro l’allievo Di Francesco, Cagliari-Frosinone, Le Formazioni Ufficiali

Cagliari contro Frosinone è anche la sfida tra il maestro, Claudio Ranieri, e l’allievo, Eusebio Di Francesco.

Ranieri si presenta con Scuffet in porta che ha tolto di fatto il posto a Radunovic, Goldaniga braccetto destro di difesa con Augello braccetto di sinistra e Dossena centrale.

Il centrocampo è composto da Nandez, ormai diventato esterno destro, Deiola, Prati e Makombou centrali e Jankto a sinistra; Mancosu a supporto di Luvumbo in avanti.

I ciociari rispondono con Turati tra i pali, Lirola e Marchizza sono i due terzini con al centro Romagnoli e Monterisi preferiti ad Okoli.

In mediana Brescianini e Barrenechea con Soulè, l’ex Real Madrid, Reinier e Baez a supporto di Cuni che viene preferito a Cheddira; ancora panchina per il talentino Caso e l’ex Juventus, Kaio Jorge.

I sardi sono reduci da 2 punti nelle ultime 9 gare e cercano disperatamente il cambio di rotta, Ranieri che sta cominciando a rischiare la panchina, riuscirà a raddrizzare una classifica a dir poco problematica?

I gialloblù dopo un inizio ottimo che l’aveva visto vincere in rimonta con il Sassuolo, pareggiare con la Fiorentina e battere l’Atalanta, ha cominciato un periodo di alti e bassi.

Periodo che gli ha comunque consentito di battere il Verona ma poi di perdere l’ultima a Bologna.

CAGLIARI-FROSINONE 

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Deiola, Prati, Makoumbou, Jankto; Mancosu, Luvumbo.

A disp: Radunovic, Lapadula, Viola, Hatzidiakos, Oristanio, Pereiro, Wieteska, Sulemana, Zappa, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.

All: Claudio Ranieri.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Monterisi, Marchizza; Brescianini, Barrenechea; Soulè, Reinier, Baez; Cuni.

A disp: Frattali, Cerofolini, Okoli, Lulic, Kaio Jorge, Caso, Garritano, Kvernadze, Oyono, Bourabia, Bidaoui, Ibrahimovic, Cheddira.

All: Di Francesco.

 

Translate »