Calcio a 5, torneo Memorial Iosca vince Lulu Abbigliamento/Platino Caffè

Scintillante conclusione della prima edizione del Memorial Iosca torneo Calcio a 5, intitolato al compianto Adelmo, organizzato dalla famiglia in collaborazione con Giancarlo Simonelli.

Ha trionfato Lulu Abbigliamento/Platino Caffè, al termine di una bella finale contro Nuovo Look.

Al termine della gara, il via alla cerimonia delle premiazioni, con ospite della serata il comico Geppo, che ha rallegrato tutto il folto pubblico presente.

Riconoscimenti, oltre che per le due squadre finaliste, anche per Sballoni Team, terza classificata e squadra Fair Play, e per il Miglior Portiere Francesco SOLITO (Squadra Lulù Abbigliamento/Platino caffè),

il Miglior Giocatore Andrea MICOLANI (Squadra Lulu Abbigliamento/Platino caffè) e il Capocannoniere Riccardo GUIGLIA (SBALLONI TEAM).

IL TABELLINO LULU’ ABBIGLIAMENTO/PLATINO CAFFÈ – NUOVO LOOK  3  –  1

LULU’ ABBIGLIAMENTO/PLATINO CAFFÈ: Solito, Noce, Stivali, Zanella, Fusco, Micolani A., Raschiate, Micolani D, Miccinatti.

NUOVO LOOK: Morbidelli, Romani, Ciolli, Pacifici, Monti, Caparone, Iosca, Scaccia.

Marcatori: Micolani A. 2, Miccinatti (LA/PC), Monti (NL).

Arbitro: Paolo Cristini sezione Opes di Latina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

CHI ERA ADELMO IOSCA

Si era presentato al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti di Latina lamentando un forte mal di testa, oltre a nausea e pressione alta, ma era stato dimesso qualche ora dopo. Tuttavia, poco dopo l’uomo ha perso la vita in un ospedale di Roma, dove è stato trasportato a seguito di un’emorragia cerebrale risultata fatale.

Sul decesso di Adelmo Iosca, 33 anni, è stata aperta un’inchiesta, con i magistrati che stanno valutando se il trattamento sanitario ricevuto al Goretti prima che le sue condizioni si aggravassero in modo irreparabile sia stato corretto e adeguato alle sue esigenze.

L’uomo si era presentato presso la struttura sanitaria pontina lamentando una forte cefalea, nausea e pressione alta; tuttavia, il medico di turno aveva disposto le sue dimissioni qualche ora dopo il suo arrivo, senza procedere con un accertamento approfondito per verificare la natura del mal di testa.

Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »