Chelsea FC Women al via una partnership pionieristica con Cornerstone

Chelsea FC Women ha annunciato una nuova partnership storica con Cornerstone OnDemand Inc., leader nelle soluzioni di apprendimento e di esperienza dei talenti che mira a potenziare una forza lavoro pronta per il futuro.

Attraverso la partnership, Cornerstone darà potere all’intera forza lavoro del Chelsea sia dentro che fuori dal campo,

integrandosi nei più ampi programmi di apprendimento e sviluppo del club, consentendo a tutto lo staff di essere il più straordinario.

Cornerstone è stato un pioniere nelle soluzioni di apprendimento e di esperienza dei talenti negli ultimi due decenni

ed è la scelta naturale per supportare gli attuali campioni della Super League femminile nello spingere avanti il gioco.

Nell’ambito di questa partnership pionieristica, Chelsea FC Women e Cornerstone mostreranno come le stelle del Chelsea Women

e i giocatori del passato utilizzano il software di apprendimento e talento di Cornerstone per aiutarli a essere la versione migliore di se stessi.

I fan potranno anche vedere il marchio Cornerstone a bordo campo e i futuri eventi ospitati da Cornerstone a Stamford Bridge, Kingsmeadow e Cobham.

La partnership prenderà il via in occasione dell’apertura della stagione della Women’s Super League con il Cornerstone Connect Live ospitato allo Stamford Bridge il 2 ottobre,

il giorno dopo che il Chelsea Women affronterà il Tottenham per iniziare la difesa del titolo allo stadio.

Cornerstone Connect Live è un evento esclusivo che riunisce clienti, dirigenti e visionari del settore per conversazioni e ispirazione per costruire programmi di talento fiorenti e di successo per il futuro.

Parlando del lancio della partnership, Himanshu Palsule, amministratore delegato di Cornerstone, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con il Chelsea FC Women. Questa nuova relazione sottolinea il nostro impegno a dare potere alle atlete e a sostenere la loro crescita e sviluppo continui.

Con il software di apprendimento e gestione dei talenti di livello mondiale di Cornerstone, l’organizzazione del Chelsea e i suoi atleti possono raggiungere il massimo potenziale sia dentro che fuori dal campo.”

Zarah Al-Kudcy, direttore commerciale del calcio femminile del Chelsea FC, ha commentato:

“Siamo entusiasti di annunciare Cornerstone come partner di Chelsea Women. Gli strumenti di apprendimento e sviluppo dei talenti di Cornerstone ci consentiranno di liberare il potenziale del team dietro il team.

Essendo io stesso un nuovo membro recente dell’azienda, Cornerstone ha già contribuito ad accelerare la mia integrazione nel club.’

Jo Stone, direttore delle risorse umane del Chelsea FC, ha aggiunto:

“Sono lieto di dare il benvenuto a Cornerstone come partner ufficiale della nostra squadra femminile. Sono un fornitore di sistemi di apprendimento, sviluppo e gestione delle prestazioni davvero best-in-class.

Mentre implementiamo la piattaforma nel club, siamo fiduciosi che supporterà lo sviluppo della nostra squadra dentro e fuori dal campo, promuovendo una mentalità ad alte prestazioni e di apprendimento continuo”.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »