Site icon SportPress24

Serie A: Mourinho senza Dybala sfida il Milan, Le Formazioni Ufficiali

Europa League Siviglia-Roma Josè Mourinho

Roma-Milan è anche Mourinho-Pioli.

Mourinho sfida il Milan con Lukaku in panchina e senza Dybala infortunato, con Pellegrini in panchina, debutta dal primo minuto Paredes.

Mourinho sceglie anche  Celik a destra preferito a Kristensen e Karsdorp.

I rossoneri rispondono a Mourinho con l’undici che hanno disputato già le prime due gare, con Pulisic e Leao a sostegno di Giroud, Krunic al fianco di Reijnders e Loftus-Cheek.

La Roma per trovare la prima vittoria in campionato dopo un pareggio ed una sconfitta, il Milan per legittimare il punteggio pieno.

I meneghini con Pulisic e Giroud che sono già in gran forma, gli uomini di Mourinho sperano invece nell’apporto di Lukaku per risollevare il solo punto in classifica.

Il Milan nelle ultime ore di mercato prendono il vice Giroud, prelevando Jovic dalla Fiorentina, mentre la Roma si ferma a Lukaku.

ROMA-MILAN

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Paredes, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, El Shaarawy.

All: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, N’Dicka, Pagano, Kristensen, Karsdorp, Pisilli, Spinazzola, Bove, Pellegrini, Lukaku.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

All: Pioli.

A disposizione: Sportiello, Mirante, Kalulu, Kjaer, Pellegrino, Musah, Pobega, Adli, Chukwueze, Florenzi, Romero, Okafor.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com 

Exit mobile version