Site icon SportPress24

Coppa Italia: Derby di fuoco – Le Formazioni Ufficiali di Lazio-Roma

Lazio Roma Formazioni Ufficiali Coppa Italia

Un quarto di finale che è uno spettacolo: il Derby di Coppa Italia tra la Lazio, padrona di casa e la Roma.

In una stagione altalenante per entrambi le squadre, la competizione nazionale offre una vetrina fondamentale a Sarri e Mourinho anche se per scenari ben diversi.

Il tecnico biancoceleste, dopo 3 vittorie consecutive in campionato, sembra aver scacciato la crisi e le polemiche degli ultimi mesi, acquisendo sempre più consapevolezza del suo gioco e dell’apprezzamento del pubblico.

Discorso diverso per Mourinho, polemico per la mancata chiamata sul rinnovo da parte dei Friedkin e un nervosismo da panchina che non cela a calmarsi.

Un derby emozionante che darà un solo vincitore il quale approderà alle semifinali di Coppa Italia. Arbitra Daniele Orsato.

Nella settimana del 124° anniversario per la Società Lazio, Sarri manda in campo la top 11, con Mandas tra i pali difeso da Lazzari, Patric Marusic e il ritorno di Romagnoli. Centrocampo affidato a Guendouzi, Cataldi e Vecino.

In attacco il trio del Secondo tempo di Udine con Castellanos, Anderson e Zaccagni.

Per la Roma stesso discorso, con la formaizone di campionato. Rui Patricio in porta difesa da Mancini, Cristante, Huijsen, Kristensen Bove. Paredes e Pellegrini a centrocampo con Lukaku e Dybala in attacco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-ROMA :

LAZIO (4-3-3): Mandas; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Magro, Hysaj, Casale, Gila, Pellegrini, Rovella, Luis Alberto, Kamada, Basic, Isaksen, Pedro Saná Fernandes, Gonzalez. All.: Sarri.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Huijsen, Mancini, Kristensen; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku. A disposizione: Svilar, Boer, Llorente, Celik, Kumbulla, Pellegrini,Spinazzola, Pellegrini, Pagano, Pisilli, Azmoun, El Shaarawy, Belotti. All.: Mourinho

La partita tra Lazio e Roma verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Italia 1. Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette la visione anche sulla propria app Infinity+ o sul sito sportmediaset.it. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Exit mobile version