Site icon SportPress24

Roma-Atalanta, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Roma-Atalanta

Roma-Atalanta

Girone d’andata di Serie A che termina con il big match fra Roma-Atalanta. 

Partita non solo importante dal punto di vista della classifica personale delle due squadre, ma scontro che vede interessate oltre 6 squadre. La sfida non sarà solo un big match, ma sarà soprattutto uno scontro diretto. Sono infatti, per la Roma e per l’Atalanta, rispettivamente 28 e 29 i punti e si susseguono in classifica, Atalanta settima e Roma ottava. La vittoria sancirebbe lo staccarsi dall’altra squadra e restare dentro la lotta per un posto in Champions League.

La Roma ormai sembra aver trovato una propria dimensione e sembra non risentire più di tanto delle numerose assenze. La vittoria contro la Cremonese in rimontata ha dato fiducia ma è stata anche dispendiosa in energie. Mourinho in quella partita si è trovato obbligato ad inserire a metà gara la maggior parte dei titolari partiti in panchina, di fatto non facendoli riposare. Oggi la partita è contro una squadra che è abituata a correre tanto, chissà che la stanchezza non sarà decisiva.

L’Atalanta ha vinto nelle ultime 5 partite 4 match, perdendo solo contro un Bologna superiore. La partita odierna è assai difficile e la squadra che andranno a trovare è scabrosa e molto fisica. L’Atalanta dovrà puntare molto sulle qualità tecniche della propri giocatori per riuscire a vincere. Tra Gasperini e il tecnico giallorosso non gira un buon sangue e sicuramente questo sarà un solo che un motivo in più per voler vincere. Oggi ci sarà anche una guerra tra le panchine.

Roma-Atalanta, Le Formazioni Ufficiali:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Llorente; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku.

All: Mourinho.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere.

All: Gasperini.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Roma-Atalanta, diciannovesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Olimpico di Roma.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Roma-Atalanta in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version