Bayern e Tottenham, trovato l’accordo per Kane : 109 milioni

Il Bayern Monaco “presenterà una QUARTA offerta per Harry Kane del valore di oltre 94 milioni di sterline (109 milioni euro) “,

mentre i campioni di Germania affrontano una corsa contro il tempo per completare il trasferimento dell’attaccante del Tottenham prima dell’apertura della Premier League di domenica

I campioni di Germania hanno già visto tre offerte rifiutate dagli Spurs per il loro attaccante talismano, l’ultima negata lunedì con un approccio di 86 milioni di sterline.

La squadra di Thomas Tuchel non è ancora pronta ad accettare un no come risposta e tornerà rapidamente al tavolo dei negoziati con una proposta molto migliorata.

Il Bayern è consapevole del desiderio di Kane di risolvere il suo futuro questa settimana, dopo che il 30enne ha fissato personalmente una scadenza per i giganti bavaresi per concordare un accordo con gli Spurs che si ritiene sia prima dell’inizio della loro Premier League domenica contro il Brentford.

L’OFFERTA DEL BAYERN MONACO

Ha rivelato il mese scorso che il presidente Daniel Levy stava cercando circa 120 milioni di sterline (140 millioni di euro)  per Kane – nonostante gli rimanesse solo un anno per il suo contratto – ma avrebbe potuto accettare una commissione vicina ai 100 milioni di sterline (116 millioni di euro) per evitare di perdere Kane gratuitamente la prossima estate.

Ora solo poco al di sotto di quella valutazione, l’offerta potrebbe mettere alla prova la determinazione di Levy a mantenere il record di marcatori di tutti i tempi del club.

Così come i desideri di Kane di cercare nuovi pascoli nonostante si stia godendo la vita sotto il nuovo capo Ange Postecoglou.

Kane ha segnato quattro gol nell’amichevole vinta 5-1 del Tottenham contro lo Shakhtar Donetsk domenica, dopo aver svolto un ruolo importante nella preparazione pre-campionato.

I tifosi degli Spurs hanno fatto una serenata all’attaccante con canti di “vogliamo che tu resti” mentre la squadra di Postecoglou si è esibita in una prestazione impressionante in vista della nuova stagione.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »