Lazio, Mercato in ebollizione: a breve altri 3 colpi…

Come volevasi dimostrare. Dopo le ingiustificate ansie ambientali, ecco lo squarcio di sereno in casa Lazio. L’arrivo ufficiale di Kamada ha messo tutti d’accordo.

La Lazio vuole migliorare il secondo posto dell’anno scorso. Il giapponese si è appropriato della maglia numero 6 (come Leiva…) e si è unito in matrimonio con la Lazio per 4 anni.

Ha officiato la messa il sacerdote Mizuno, potente sponsor tecnico della Lazio, che ha benedetto gli sposi. Non è una favola, ma una splendida realtà che fa felice il popolo della Prima Squadra della Capitale che non vede l’ora di vedere all’opera il nuovo tuttocampista nipponico, che flirta insistemente con gol ed assist.

La Lazio è un’onda anomala in questo mercato perché nulla fa trapelare e i colpi a sorpresa sono sempre possibili. Sul taccuino di Lotito ci sono contatti con Torino città, sponde granata, per Ricci sponda bianconera, per Pellegrini.

Fatto salvo che Isaksen è già portato a casa, in attesa di visite mediche (lunedì) e firma, se davvero dovessero arrivare anche Ricci e Pellegrini, il presidente della Lazio avrebbe accontentato Sarri in modo compiuto.

Sì c’è stato qualche ritardo, ma alla fine contano i fatti. E i fatti sono sempre dalla parte presidenziale. Il lavoro non è stato completato.

To be continued…

Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com

2 thoughts on “Lazio, Mercato in ebollizione: a breve altri 3 colpi…

Comments are closed.

Translate »