Fulham, accordo da 6 milioni di euro per Raul Jimenez

Il Fulham ha concordato una commissione di 6 milioni di euro con i Wolves per l’attaccante messicano Raul Jimenez, mentre Aleksandar Mitrovic si avvicina alla firma per Al-Hilal.

L’attaccante del Wolverhampton Wanderers cambierà Molineux con Craven Cottage, nonostante una stagione deludente nella stagione 2022-23.

Il Fulham ha agito rapidamente negli ultimi giorni, poiché il protagonista, Aleksandar Mitrovic, si trasferirà in Arabia Saudita dopo che Al-Hilal ha fatto una serie di offerte per il nazionale serbo.

Un trasferimento dalla zona ovest di Londra era in programma dopo che il 28enne avrebbe promesso di “non giocare mai più per il club”.

Il serbo ha segnato 14 gol nella massima serie inglese, nonostante abbia ricevuto una squalifica di otto giornate per uno scontro con un ufficiale di gara.

Jimenez era anche collegato a un trasferimento in Arabia Saudita, tuttavia, dopo che entrambi i club hanno concordato 5,5 milioni di sterline, l’ex attaccante del Porto giocherà nella capitale la prossima stagione.

LA CLASSIFICA DEL FULHAM

Marco Silva cercherà di rafforzare la sua squadra nella finestra estiva, dopo che il Fulham è arrivato decimo in Premier League e ha scioccato i tifosi con le loro prestazioni costanti.

I Cottager sono stati collegati a una varietà di nomi quest’estate, poiché si vociferava che Fred, Callum Hudson-Odoi e Calvin Bassey si sarebbero trasferiti a Craven Cottage.

Jimenez è stato un giocatore formidabile per i Wolves negli ultimi anni, contribuendo a 59 gol in 135 partite e creando un ottimo rapporto con i tifosi.

Tuttavia, dopo aver subito un terribile infortunio alla testa contro l’Arsenal nel 2020, l’attaccante messicano non è riuscito a ritrovare la sua vecchia forma e non è riuscito a segnare un solo gol in Premier League.

Entrambi i club hanno concordato un accordo di 6 milioni di euro , poiché il 32enne ha un anno rimanente sul suo contratto attuale a Wolverhampton e ha confermato il suo desiderio di non firmare un accordo prolungato.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »