Terrore per Donnarumma e la compagna: legati e rapinati in casa

Gigio e la compagna Alessia Elefante legati e rapinati. Sono stati poi portati in ospedale per le percosse subite. Il danno economico, secondo le prime stime, sarebbe di circa 500 mila euro

Notte di paura per Gigi Donnarumma. Il portiere del Psg è stato rapinato da uomini che hanno fatto irruzione nella loro casa. Nella sua casa nell’8° arrondissement di Parigi nella notte tra giovedì e venerdì. In casa era presente anche la sua compagna Alessia Elefante.

I responsabili hanno portato via un bottino del valore di oltre 500mila euro e sono tuttora in fuga. Lo riferiscono i media francesi. Il portiere del Paris Saint-Germain e la fidanzata sono poi riusciti a liberarsi, rifugiandosi in piena notte in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione. Il personale della struttura ha quindi allertato le forze dell’ordine.

Il 24enne portiere italiano, Gianluigi Donnarumma, e la sua compagna sono stati portati in ospedale per le cure del caso. La Brigata per la repressione del banditismo (Brb) della polizia giudiziaria parigina ha già  aperto un’indagine sulla vicenda.

La Brigata per la repressione del banditismo (Brb) della polizia giudiziaria parigina ha già aperto un’indagine su questa vicenda.

Donnarumma da pochi giorni era tornato a Parigi per mettersi a disposizione del tecnico Luis Enrique e nei prossimi giorni con la squadra partirà alla volta del Giappone, dove il Paris Saint Germain disputerà una serie di amichevoli.

Ultimamente il PSG é spesso presente nelle cronache per varie vicissitudini ma in questo caso il nostro Gigio é vittima di un brutto episodio di furto e violenza. Auguriamo di riuscire a dimenticare presto questa bruttissima avventura.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »