Marcus Rashford prolunga con il Manchester United fino al 2028

L’attaccante della nazionale inglese Marcus Rashford ha prolungato il suo contratto con il Manchester United fino a giugno 2028, il club della Premier League ha annunciato ufficialmente martedì (18/7).

Il precedente contratto del calciatore inglese con i “diavoli rossi” sarebbe scaduto nell’estate del 2024.

Ma sia lui che la dirigenza hanno voluto continuare insieme e hanno deciso così di rinnovargli il contratto per altri 5 anni.

Rashford con la maglia dello United conta 360 presenze e 123 gol dal 2016.

“Sono arrivato al Manchester United da bambino di 7 anni con un sogno. La stessa passione, orgoglio e determinazione mi guidano ancora ogni volta che ho l’onore di vestire la maglia”, ha sottolineato il 25enne attaccante dopo gli acquisti e ha aggiunto:

“Ho già avuto esperienze straordinarie in questo incredibile club, ma c’è ancora molto da fare e rimango determinato a vincere più trofei nei prossimi anni.

Vi posso assicurare che darò tutto per aiutare la squadra a raggiungere il livello possibile e sento la stessa determinazione nello spogliatoio. Non potrei essere più entusiasta del futuro sotto questo allenatore (sr. Erik ten Haag).”

Murtaugh

Da parte sua, il direttore del calcio del Manchester United, John Murtaugh, ha sottolineato che “… da quando è entrato a far parte della nostra Academy 18 anni fa, Marcus ha incarnato ciò che serve per avere successo come giocatore del Manchester United.

È un talento brillante ma anche umile e dedicato. Mentre entra nel suo apice, sappiamo che ha ancora molto da dare e possiamo vedere la fame che Marcus ha per avere successo qui al Manchester United”.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

 

Translate »